- 
		
		
		
		
		Uno spazio multifunzione, a sostegnodell'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiatiattraverso un dialogo costante con la comunità. - 
		
		
		
		
		REplus: un centro formativo dedicatoai temi della ecosostenibilità,del riuso e dell'economia circolare. - 
		
		
		
		
		Un laboratorio circolare dove gli oggetticaduti in disuso riprendono vita creando dellenuove occasioni di socializzazione e formazione. 
I NOSTRI OBIETTIVI
Dalla sua fondazione Garda2015 ha come obiettivo principale quello di offrire occasioni lavorative alle persone più fragili della società: il progetto REplus ne rappresenta un momento qualificante, perché integra ed amplifica il raggio d’azione delle attività della Cooperativa. Gli obiettivi che persegue sono:
La creazione di un progetto multidisciplinare formativo per l’inserimento lavorativo di soggetti socialmente svantaggiati.
  La promozione da parte della cittadinanza di un approccio proattivo sui temi dell’ecosostenibilità e della gestione delle risorse ambientali.
La realizzazione di uno spazio multifunzione con il quale la comunità possa interagire e che possa supportare in forma costante.
  La promozione della cultura del riuso e del riciclo attraverso la creazione di occasioni di socializzazione e di educazione civica sulle tematiche della differenziazione dei rifiuti.

																			
            
            
                
                
